LE PRESTAZIONI

Igiene e sbiancamenti

L'igiene dentale si occupa della prevenzione delle patologie oro-dentali. Lo sbiancamento dentale è una procedura odontoiatrica che permette di migliorare il colore dei denti, rendendoli più bianchi.

Parodontologia

La parodontologia è la branca dell'odontoiatria che si occupa di prevenzione, diagnosi e terapia delle patologie che colpiscono il parodonto.

Conservativa estetica

L'otturazione dentaria è una tecnica restaurativa volta al riempimento di una cavità creatasi in un dente in seguito ad un evento patologico o traumatico, per recuperarne la funzione e la morfologia originaria.

Endodonzia

L'endodonzia è la scienza che si occupa della devitalizzazione degli elementi dentali.

Ortodonzia

L’ortognatodonzia è quella branca dell’odontoiatria che durante la fase della crescita guida le ossa mascellari in un corretto rapporto fra loro. L’ortodonzia, permette l’allineamento di denti permanenti affollati o mal posizionati.

Piccola Chirurgia estetica

La medicina estetica è una branca medica che si occupa di migliorare la qualità della vita di chi vive un disagio per un inestetismo.

Protesi

Per protesi dentale si intende una soluzione che sostituisce i denti originali,  laddove questi siano  particolarmente  rovinati, o mancanti.

Pedodonzia

La pedodonzia o odontoiatria pediatrica è una disciplina che previene e cura le patologie odontostomatologiche del paziente in età evolutiva, dai 2 ai 16 anni.

Implantologia

Per implantologia si intende quell'insieme di tecniche chirurgiche atte a riabilitare funzionalmente un paziente affetto da edentulismo mediante l'utilizzo di impianti dentali inseriti chirurgicamente nell'osso mandibolare o mascellare, atti a loro volta a permettere la connessione di protesi per la restituzione della funzione masticatoria.

Chirurgia

Per chirurgia orale si intende l’insieme delle terapie e dei trattamenti chirurgici effettuati all’interno del cavo orale.
 

DENTAL SUSA s.r.l.   Piazzale SUSA, 4   20133 Milano  Tel. 02 83422365 / 02 83422366  fax. 02 83422367

Direttore Sanitario Dott.ssa Rosalba Curto - Rappresentante Legale Dott. Salvatore Sallemi - C.F./P.I. 07610090966 - Capitale Sociale € 10.000,00